Convocazione per Andrei Martina dell’Affrico alla selezione territoriale Granducato
L’Unione Sportiva Affrico è orgogliosa di annunciare la convocazione di Andrei Martina, classe 2011, per la Selezione Territoriale Femminile Granducato. […]
L’Unione Sportiva Affrico è orgogliosa di annunciare la convocazione di Andrei Martina, classe 2011, per la Selezione Territoriale Femminile Granducato. La giovane atleta dell’Affrico parteciperà all’allenamento previsto per lunedì 7 ottobre 2024 presso lo stadio “Bozzi” in via Stefano Borgonovo a Firenze.
L’iniziativa, promossa dal Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Toscana, Prof. Enrico Gabbrielli, mira a valorizzare e sviluppare il talento delle giovani calciatrici toscane. Martina avrà l’opportunità di mettersi alla prova e dimostrare le sue qualità tecniche e tattiche durante questo importante appuntamento, che rappresenta un passo significativo nel suo percorso di crescita sportiva.
Il programma del raduno prevede una riunione formativa per le atlete alle ore 14:30, seguita dall’allenamento, che si terrà dalle 15:15 alle 17:00.
L’Affrico si congratula con Andrei Martina per questo prestigioso traguardo e le augura il meglio per l’esperienza!