Grande traguardo per l’Affrico: Mia Taccetti convocata allo stage “FUTSAL+ U17 Femminile”

L’Unione Sportiva Affrico festeggia un nuovo importante riconoscimento per il talento delle proprie giovani calciatrici. Mia Taccetti, classe 2010 e […]


L’Unione Sportiva Affrico festeggia un nuovo importante riconoscimento per il talento delle proprie giovani calciatrici. Mia Taccetti, classe 2010 e giocatrice dell’Affrico, è stata convocata per partecipare allo stage formativo “FUTSAL+ U17 Femminile”, che si terrà presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” di Roma dal 5 al 7 ottobre 2024.

Lo stage, organizzato dal Settore Giovanile e Scolastico in collaborazione con il Club Italia, ha l’obiettivo di sviluppare le competenze tecniche e tattiche delle giovani calciatrici di futsal. Mia avrà l’opportunità di allenarsi con le migliori giocatrici della sua categoria, selezionate a livello nazionale, e di partecipare a un programma intensivo di formazione che prevede allenamenti tecnici e test fisici specifici, oltre a incontri con esperti di psicologia, medicina sportiva e nutrizione.

Questa convocazione rappresenta un importante traguardo per Mia e una grande soddisfazione per l’Affrico, che continua a investire nel settore giovanile e nello sviluppo del calcio femminile.

Facciamo a Mia i nostri complimenti e le auguriamo un’esperienza indimenticabile a Roma, certi che continuerà a crescere e a rappresentare al meglio i colori del nostro club!